TOSCANA NOTIZIE NEWS

TURISMO, CIUOFFO A CONVEGNO SU NAUTICA ALL’ARGENTARIO

23-03-2017 - Attualità - Grosseto

ciuoffo

‘Destination Argentario: yacthing in Tuscany' è il titolo della tavola rotonda pubblica, giunta alla quarta edizione, in programma il 24 e 25 marzo a Saturnia. L'iniziativa è promossa da Regione, Toscana Promozione Turistica e Lavoratori del Mare srl con il patrocinio dei Comuni di Monte Argentario, Isola del Giglio, Orbetello, Manciano, Castiglione della Pescaia, Pitigliano, Sorano, Grosseto e Siena.

Al centro del dibattito la nautica all'Argentario ed il suo sviluppo futuro, con un confronto che coinvolgerà tutti gli attori locali e non del settore turistico.

 

Domani, Venerdì 24 Marzo, a Porto Santo Stefano (GR) interverranno, tra gli altri, il sottosegretario di Stato al Ministero dello sviluppo economico Antonello Giacomelli, il presidente della XIII commissione parlamentare della Camera dei deputati Luca Sani, l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il consigliere regionale Leonardo Marras, il direttore di Toscana Promozione turistica Alberto Peruzzini ed il segretario generale dell'Autorità portuale regionale Fabrizio Morelli.

ARTICOLI CORRELATI >>

A GROSSETO IL PRIMO SUMMER CAMP PER BAMBINI CON MALATTIA DI CROHN

Il progetto, promosso da AMICI Onlus, ha come obiettivo quello di aiutare i più piccoli ad accettare la malattia e a convivere con essa puntando sui propri punti di forza.

CHIRURGIA ROBOTICA, IN TOSCANA INTERVENTI SEMPRE PIÙ AVANZATI

Stefania Saccardi: "In Toscana abbiamo precorso i tempi, utilizzando la robotica già dal 2000".

CRISI IDRICA: SOSPESI I PRELIEVI DAL LAGO DI MASSACIUCCOLI

La decisione è stata presa nel corso della cabina di regia sulla crisi idrica che si è tenuta presso il Genio civile di Lucca.

CURE INTERMEDIE, LE INDICAZIONI DELLA REGIONE PER IL POST-OSPEDALE

Stefania Saccardi: "Il servizio sanitario toscano vuole restare vicino anche dopo il ricovero alle persone più fragili".

A MONTEPULCIANO EDIZIONE DA RECORD PER CALICI DI STELLE

Oltre 18mila persone hanno preso parte, Giovedì 10 Agosto, alla manifestazione.

APICOLTURA, APPROVATE LE AZIONI PER MIGLIORARE IL MIELE TOSCANO

La Regione Toscana ha approvato le azioni realtive alla campagna 2017-2018.